Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo sito non è una testata giornalistica e viene aggiornato senza periodicità, pertanto non è soggetto alla disciplina della Legge n. 62 del 7.3.2001.
Il sito è curato e mantenuto a titolo amatoriale e a spese del titolare del dominio. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per l'utilizzo dei consigli, indicazioni e informazioni fornite.
Il materiale pubblicato non costituisce prova o informazione certa, pertanto non si assume alcuna responsabilità verso terzi che a qualunque titolo utilizzano i consigli, indicazioni e le informazioni date, pertanto accettate il suo contenuto senza pretese sulla sua veridicità.
Per informazioni certe sulle leggi e i regolamenti, si prega di consultare gli uffici autorizzati e competenti.
Questo contratto può essere modificato e aggiornato senza preavviso, si prega di controllare e leggere prima di utilizzare il sito.
Iscrivendosi a questo sito, si avrà accesso a un servizio di hosting gratuito offerto dal titolare del dominio. Si fa riferimento all'articolo 16 del Decreto Legislativo n. 70 del 9 aprile 2003, 'Assenza dell'obbligo generale di sorveglianza'.
Gli amministratori e il titolare del dominio non sono responsabili per il contenuto dei messaggi o dei post degli utenti, poiché non viene effettuata alcuna moderazione.
Ogni messaggio pubblicato dall'utente attraverso i vari campi del sito rende immediatamente l'utente responsabile per il contenuto.
Questo sito segue le normative europee e italiane sui comportamenti civili e il rispetto degli altri.
Il mancato rispetto di tali normative ci rende perseguibili ai sensi della legge.
Durante le discussioni sul sito e nei comportamenti dei partecipanti, è necessario rispettare le norme etiche, buon senso e civiltà.
Non è accettato pubblicare messaggi diffamatori, volgari, offensivi o che incitano odio o violenza o che mancano di rispetto verso persone, compagnie o organizzazioni.
Non c'è spazio su questo sito per vendette personali e questioni private.
Non sono ammessi link che violano la privacy, i diritti d'autore, di affiliazione, di siti per adulti o che comunque siano in contrasto con le leggi nazionali e internazionali.
I link di affiliazioni sono ammessi solamente dal titolare del sito o dagli utenti autorizzati e devono essere utilizzati solo per scopi legittimi, come la promozione di prodotti o servizi.
Per arricchire le risposte o i messaggi è ammesso l'uso delle citazioni, sempre indicando l'autore tramite link se copiato da internet o solo il nome negli altri casi.
Non sono ammesse citazioni dei messaggi precedenti della stessa pagina, poiché non è corretto riproporre agli utenti ciò che hanno appena letto.
Quando si cita un messaggio, cercare di riportare solo il minimo indispensabile e non l'intero testo.
Non è consentita l'autopromozione in alcuna forma, sia essa diretta o indiretta.
L'inserimento di link o riferimenti a siti, prodotti o servizi personali o aziendali, senza l'autorizzazione del team di moderazione, sarà considerato violazione del regolamento.
La promozione di contenuti personali o aziendali dovrà essere fatta solo attraverso canali ufficiali e previa autorizzazione del team di moderazione.
Gli utenti possono utilizzare un'immagine rappresentativa come avatar, ma questa immagine non deve esprimere contenuti offensivi, politici, razzisti, osceni o promuovere servizi propri o affiliati in maniera diretta o indiretta.
La descrizione della firma deve essere idonea e non deve contenere contenuti offensivi, politici, razzisti, osceni o fare riferimento a servizi propri o affiliati.
Bisogna rispettare gli autori e i loro diritti in ogni occasione in cui si utilizzano le loro risorse, sia con diritti riservati che non.
Bisogna sempre citare l'autore originale del materiale e non manipolare il loro lavoro per alcun motivo.
Non violare i contratti di copyright.
Non pubblicare contenuti che rimandino a pagine o siti che mettono a disposizione materiale protetto da copyright o che violino i loro contratti di copyright.
Ogni utente ha il diritto di richiedere che il suo account venga cancellato contattando lo staff tramite messaggio privato o tramite la mail del sito stesso.
I contenuti pubblicati, come messaggi, temi, post o qualsiasi altro tipo di materiale, come foto, immagini o video, non verranno cancellati poiché inseriti dall'utente di propria iniziativa.
Non verranno cancellati i nickname in quanto sono di pura fantasia.
Non sarà più possibile riaprire un nuovo account, in quanto l'indirizzo email e l'indirizzo IP saranno aggiunti alla lista nera e saranno vietati dal sistema per sempre.
Nella maggior parte dei casi, agli utenti cancellati verrà assegnato un nome casuale senza riferimento al precedente nickname.